La società Bellucci Group srl propone un’opportunità che consiste nell’acquisto all’asta e nella ristrutturazione di una palazzina di 3 appartamenti in via Marecchiese a Rimini.
L’immobile si trova nella primissima periferia di Rimini; è una zona residenziale provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, dove sono presenti sia i principali servizi pubblici come l’ufficio postale, sia attività private commerciali, direzionali e l’artigianato di servizio, che ritroviamo nell’agglomerato originario di case ma anche nell’adiacente complesso “Borgo dei Ciliegi”.
La palazzina è costituita da 3 appartamenti, un garage e un’ampia zona esterna. Al primo piano si trova un ampio trilocale recentemente ristrutturato, mentre al piano terra troviamo un negozio che catastalmente è stato trasformato in civile abitazione per il quale seguirà poi una sanatoria per la trasformazione strutturale in bilocale, ed un ulteriore negozio che verrà trasformato in un trilocale.
All'interno della proprietà è presente inoltre un garage, mentre l'area esterna è recintata e dotata di accesso carrabile automatizzato.
Sugli immobili verranno effettuati i seguenti interventi di ristrutturazione:
- Trilocale Primo Piano: smontaggio veranda sul balcone, spostamento impianto idrico-scarico e gas cucina, rimozione scala esistente e sostituzione con una a libretto, realizzazione di antibagno con pareti in cartongesso, sostituzione sanitari e tinteggiatura finale di pareti e soffitti.
- Bilocale Piano terra: smontaggio porta antibagno, realizzazione di nuovo foro porta, spostamento attacchi cucina, tinteggiatura di pareti e soffitti.
- Negozio Piano Terra: realizzazione di nuove pareti per divisione ambienti, realizzazione di nuovi impianti idrici-scarico e riscaldamento compreso corpi scaldanti, impianto elettrico a norma di legge, fornitura e posa in opera di pavimenti e rivestimenti, fornitura e posa in opera di porte interne e successiva tinteggiatura di pareti e soffitti.
Per lo sviluppo dell’operazione, la società titolare di progetto chiede un finanziamento che va da un minimo di € 190.000,00 a un massimo di € 200.000,00.
Il rendimento consiste in un tasso di interesse atteso pari al 10 % in 12 mesi*.
La piattaforma devolve parte dei proventi a progetti etici.
Condividi questa opportunità ed entra anche tu nel Club di Rendimento Etico.
Tutti i movimenti bancari sono monitorati dall’istituto di pagamento LEMONWAY.
Hai domande? Scrivi a info@rendimentoetico.it: saremo lieti di rispondere a ogni tuo dubbio.
*Su base annua corrispondono al 10 %.
Team Rendimento Etico
Attenzione!
Partecipare a progetti di crowdfunding può comportare dei rischi.
Nessun prestito può essere considerato sicuro al 100% benché Rendimento Etico proponga progetti che sono stati preventivamente certificati prima del lancio in piattaforma e li monitori per tutta la durata, riducendone al minimo i rischi.
Non dimenticare che in questo settore possono presentarsi rischi legati al rallentamento dei lavori, ad eventi esterni come, ad esempio, una crisi economica o una calamità naturale che possono allungare i tempi di restituzione e che non dipendono da Rendimento Etico.
Rendimento Etico non è responsabile di eventuali variazioni di risultato. Il livello di rischio può comportare che il rendimento si discosti dalle attese o che il capitale si perda interamente o in parte.
Controlla le operazioni immobiliari già presentate su questa piattaforma, leggi il regolamento e, presta consapevolmente e responsabilmente una cifra congrua alle tue possibilità.
Prestando il tuo denaro in questa iniziativa accetti tutte le condizioni ed i contratti allegati.
* UTP = (Unlikely-to-pay) sono le inadempienze probabili. Si tratta di crediti per i quali il creditore giudichi improbabile il rientro senza ricorrere ad azioni quali l’escussione delle garanzie. Si tratta di una probabilità, a differenza degli Npl che invece sono crediti che i debitori non riescono più a ripagare regolarmente o del tutto.
* NPL = I crediti deteriorati (conosciuti anche come prestiti non performanti o, in inglese, non performing loans) sono crediti delle banche (mutui, finanziamenti, prestiti) che i debitori non riescono più a ripagare regolarmente o del tutto.
* Codice etico = Documento che puoi trovare al seguente link: www.rendimentoetico.it/manifesto-etico e che i nostri proponenti si impegnano a firmare e ad osservare nel rispetto di tutte le figure coinvolte nelle operazioni generate.
* Conto prestatore = in inglese Wallet, è il tuo conto corrente sicuro e gratuito che Lemon Way, partner della banca BNP, ti metterà a disposizione attraverso la nostra piattaforma e che potrai gestire in completa autonomia, sia in entrata, facendo i tuoi versamenti, che in uscita, quindi prelevando i tuoi guadagni.
*Rendimento Totale Atteso
È il tasso di interesse che ti aspetti di guadagnare dal tuo prestito alla scadenza pattuita.
*Rendimento Totale Atteso su base annua
È il tasso di interesse che ti aspetti di guadagnare dal tuo prestito su base annua.
*Rendimento Effettivo
È il tasso di interesse considerato in base ai mesi in cui il denaro ha effettivamente “lavorato”; quindi, se il finanziamento sarà restituito anticipatamente, gli interessi verranno calcolati solo sul minor periodo di messa a disposizione del denaro per il Richiedente/Proponente.
Quindi questo significa che se il Richiedente/Proponente ti restituisce prima del tempo definito nell'offerta, il capitale, ti verrà riconosciuto l’interesse calcolato sul periodo effettivamente maturato rispetto alla data di scadenza prevista contrattualmente.
*Interesse di mora
L’interesse di mora, come da condizioni contrattuali di finanziamento, è il costo che si applica al proponente nel caso in cui non adempia entro i termini stabiliti.
Nell'ipotetico caso di ritardo nella restituzione delle somme in linea capitale e interesse da parte del Richiedente/Proponente, ti verranno riconosciuti, oltre agli interessi già previsti negli accordi, una penale di risarcimento e l'interesse di mora come da condizioni particolari di finanziamento.
Le immagini e/o i rendering presenti online potrebbero differire da come si presenteranno l’immobile o la costruzione al termine dei lavori.
Il risultato di ricerca della posizione dell’immobile su Google Maps potrebbe non corrispondere all’indirizzo esatto.